Chi siamo
Chi siamo
PBL è un'azienda nata nel 1977 a Lumezzane, centro del bresciano noto in tutto il mondo per la lavorazione dei metalli. Opera nel settore della deformazione a freddo di materiali ferrosi e non ferrosi ed è specializzata nella lavorazione dell'acciaio inossidabile.
Con il passare degli anni gli investimenti in macchinari sempre di ultima generazione, hanno permesso di aumentare esponenzialmente la produzione e la qualità dei prodotti realizzati.
Attualmente dispone di uno spazio operativo di circa 2000 mq e di un parco macchine composto da presse idrauliche (da 100 t a 400 t) e presse meccaniche (da 30 t a 300 t).

Nel corso degli anni l'azienda si è distinta per:
  • dotazione di macchinari sempre di ultima generazione
  • staff dotato di competenze tecniche superiori
  • capacità di risolvere problematiche complesse
  • creatività nella progettazione di prodotti innovativi
Proprio questo mix di know-how e inventiva ha portato alla nascita di Extremo, il terminale di scarico per marmitte, al top assoluto per impatto estetico e tecnica costruttiva nel settore auto, per qualsiasi tipo di vettura, e nel campo accessori e ricambi tuning.

La sfida nel domare la forza pura dell'acciaio inox, lo studio delle forme di un design che abbraccia stile classico e futuristico, la consapevolezza di padroneggiare una tecnologia innovativa e soprattutto il piacere di plasmare un prodotto inimitabile: questo ha ispirato e guidato PBL nella creazione di Extremo, il terminale delle forti emozioni.
PBL s.n.c.
di Bonera Gian Luigi & C.
Via S. Antonio, 74
25065 Lumezzane Pieve
Brescia - Italy
Tel. +39 030 872549
Fax +39 030 8978910
info@terminaliextremo.it